
Intervista a Diego: i traguardi dell’anno e le idee per il 2023
Eccoci a colloquio con Diego, il nostro CEO.
Tracceremo un bilancio dell’anno e valuteremo insieme gli obiettivi di Don Diego parlando dei risultati raggiunti insieme.
Ciao Diego! Tra difficoltà del mercato e continui cambiamenti, sappiamo che il 2022 è stato un anno intenso. Ma qual è il risultato che ti ha reso più orgoglioso della tua azienda? E qual è l’obiettivo principale per il prossimo 2023?
“Nel corso dell’ultimo biennio abbiamo puntato molto sulla sostenibilità e destiniamo continuamente nuove risorse alla produzione ecologica. Questo è per noi un grande risultato, poiché nonostante le difficoltà di approvvigionamento e il costo delle risorse, abbiamo chiaro un obiettivo e ci impegniamo ogni giorno per realizzarlo.
Sono orgoglioso del mio team perché come azienda e come staff mettiamo in moto il nostro ingegno e utilizziamo la nostra passione affinché il nostro lavoro sia sempre al tempo stesso creativo e giusto per l’ambiente. In questo siamo sempre stati uniti e lo siamo ancora oggi.
Nel nuovo anno? Ci impegneremo ancora di più!
Perché il tema della sostenibilità fa ormai parte delle nostre vite ed è un obiettivo imprescindibile per il nostro futuro. Un lavoro importante, da portare avanti con costanza e con decisione, anno dopo anno, giorno dopo giorno.
Le nostre Ecosoles sono l’esempio concreto di questo impegno. Il risultato evidente che un nuovo modo di produrre, ecologico e non impattante, non solo è possibile, ma del tutto realizzabile.”
SCOPRI LE ECOSOLES: suole 100% sostenibili.