
Delicata e sognante, scopri la collezione suole SS23
Nuove nuance e tonalità delicate, le tendenze calzature della primavera estate 2023 aprono la bella stagione al romanticismo e alla femminilità. Soluzioni piacevoli dal fascino vintage, che abbracciano la moda senza rinunciare al comfort e alla vestibilità. Se questa ispirazione ti piace, scopri la collezione di suole Don Diego per la primavera estate 2023.
Ecco i modelli più iconici, quelli che racchiudono al meglio il trend della stagione, ma anche le nostre caratteristiche distintive di leggerezza e comodità.
GARDENIA
Elegante e delicata, la suola Gardenia ha un aspetto davvero unico. La sua superficie è porosa e assolutamente innovativa, combina la leggerezza dei materiali alla perfezione di una morbida calzata. Abbinala a un pantalone di lino o un abito fantasia, crea un look di primavera ispirato alla natura e alla vita all’aria aperta.
VIVIEN
Con Vivien, Il fascino senza tempo del mocassino è declinato in nuove e morbide tonalità. Soffice e con grip antiscivolo è la proposta di primavera per un look comodo e versatile, ma iconico e sempre alla moda. È perfetta su completi e giacche oversize. Una scelta che abbraccia la femminilità e arricchisce il look con nuove, colorate armonie.
MILK
Grintosa e dinamica, la suola Milk slancia la calzata. Ha un design moderno e una grande flessibilità. Si abbina con stile a ogni outfit della stagione: nella versione bianco latte o rosa confetto, si sposa a meraviglia con il look total color, con il denim vintage o con tessuti naturali dalla trama morbida o dalla lavorazione intrecciata.
HILTON
Soffice al tatto e incantevole alla vista, Hilton è una proposta di grande fascino. Bella nella sua elegante semplicità, ha una linea rétro e delicate nuance ispirate alla primavera. La pianta aperta e il tacco largo la rendono assolutamente comoda, adatta alle uscite e alle serate romantiche di questa stagione.